Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Kiss My Face imPRESS Unghie Tutte per Me 30 pezzi donna

imPRESS Nails All to Myself 30 pcs
Scopri di piùShow less
12,06 € (Tasse incl.) 18,13 €
Risparmi-33,45%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Riferimento:
FW-167079
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Le unghie autoadesive Kiss My Face imPRESS Nails All to Myself sono la soluzione perfetta per ottenere una manicure professionale in pochi minuti. Questo set contiene 30 unghie di diverse dimensioni, pronte per essere applicate e mostrare il tuo stile unico.

Caratteristiche del prodotto:

1. Facile applicazione: le unghie autoadesive si attaccano saldamente alle tue unghie naturali senza la necessità di utilizzare colla o adesivi aggiuntivi.

2. Durata prolungata: grazie alla loro formula di alta qualità, queste unghie mantengono il loro aspetto impeccabile per giorni, resistendo alla normale usura quotidiana.

3. Design accattivante: le unghie Kiss My Face imPRESS Nails All to Myself sono disponibili in una varietà di colori e stili, permettendoti di esprimere la tua personalità e seguire le ultime tendenze della moda.

4. Rimozione semplice: quando è il momento di cambiarle, basta staccare delicatamente le unghie autoadesive senza danneggiare le tue unghie naturali.

Raccomandazioni del prodotto:

1. Prima dell'applicazione, assicurati di pulire e asciugare bene le tue unghie naturali per garantire una migliore aderenza.

2. Scegli la dimensione delle unghie autoadesive che si adatta meglio alle tue unghie naturali, in modo da ottenere un risultato professionale.

3. Sperimenta con diversi colori e stili per creare look unici per ogni occasione, dalla vita di tutti i giorni a eventi speciali.

4. Conserva le unghie autoadesive non utilizzate nella confezione originale per mantenerle in condizioni ottimali.

Le unghie autoadesive Kiss My Face imPRESS Nails All to Myself sono la scelta ideale per donne che desiderano unghie perfette in poco tempo. Sii pronta a stupire con una manicure impeccabile che durerà a lungo!
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-167079
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu