×
Latest CommeUltimo commento
Nessun commento
Cerca nel blog

Decolorare i capelli in estate

Postato su2 mesi Fa 142
Love0

Quando fanno la fatidica richiesta; “Mi sistemi le schiariture?”  Ahimè bisogna munirsi di decolorante e pennello ed iniziare una vera e propria ristrutturazione!

Proprio per venirti in aiuto in questo periodo, vogliamo parlarti delle 3 verità sulla decolorazione in estate che ogni hair-stylist dovrebbe sapere!
Perché? 
Beh fidati di noi, ti salveranno da spiacevoli effetti durante la decolorazione!

N1. La prima regola è usare sempre e solo ciotole e pennelli puliti e dedicati solo alla decolorazione.
Questo perché spesso piccolissime quantità di colore possono macchiare la ciotola che andrà ad ospitare la decolorazione. Dentro il colore è sempre contenuto una parte metallica ed il metallo entrando in contatto con i componenti delle deco, attivano una serie di processi che posso peggiorare la performance del servizio, come ad esempio decolorante che gonfia sui capelli ed un surriscaldamento eccessivo delle ciocche anche senza cartina.

N2. La seconda regola è non usare mai fogli di alluminio durante la decolorazione, usa solo le cartine adatte per parrucchiere, oppure se proprio vuoi stare tranquillo/a prova le cartine lavabili, come le Balayage Mesh che trovi qui. Le cartine che contengono metallo o alluminio vanno a surriscaldare decolorazione e capelli, bruciando le capigliature più sottili e danneggiando anche i capelli più spessi.

N3. I capelli durante l’estate specialmente raccolgono una grandissima quantità di metalli pesanti, al solito mai fare entrare in contatto i metalli con la decolorazione se vuoi un risultato pulito, perfetto e che non danneggi i capelli. La prima cosa da fare è lavare i capelli della cliente con uno shampoo alcalino come OP|BLONDE Clarifying Shampoo che svuota e ripulisce i profondità i capelli da metalli sottili e pesanti, e per eliminare qualsiasi residuo persino di calcare puoi spruzzare un siero anticalcare. 
A questo punto avrai i capelli pronti per iniziare un processo di decolorazione assolutamente perfetto. 
Il nostro team di esperti in rigenerazione capillare, ti consiglia poi di aggiungere al tuo servizio deco, OP|BLONDE REPAIR SERUM N1 e N2 i prodotti 100% alta qualità italiana per la protezione dei capelli durante la decolorazione e la rigenerazione interna da radici a punte.
Lascia un commento
Lascia una replica
Accedi prima di lasciare un commento

Menu

Crea gratuitamente un account per salvare i prodotti che ami

Accedi

Crea un account gratuito per usare la lista dei desideri

Accedi