Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Dior eau sauvage eau de toilette 50ml vaporizzatore uomo

Dior Eau Sauvage - Fragranza irresistibile per uomini sofisticati. 50ml di puro stile.
Scopri di piùShow less
74,25 € (Tasse incl.) 126,76 €
Risparmi-41,42%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Marca:
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:
L'Eau de Toilette Spray Dior Eau Sauvage da 50ml è una fragranza iconica che incarna l'eleganza e la raffinatezza dell'uomo moderno. Questa creazione di Dior è un vero e proprio classico, amato da generazioni di uomini che apprezzano lo stile senza tempo e l'irresistibile freschezza di questa fragranza.

Caratteristiche del prodotto:
L'Eau de Toilette Spray Dior Eau Sauvage da 50ml apre con note vivaci di bergamotto e limone, che conferiscono alla fragranza una sensazione di freschezza vibrante. Nel cuore, si sviluppa una combinazione di note aromatiche di lavanda e rosmarino, che aggiungono un tocco di eleganza e mascolinità. Infine, le note di fondo di legno di sandalo e muschio creano una base calda e sensuale, che si fonde perfettamente con la pelle.

Raccomandazioni per il prodotto:
L'Eau de Toilette Spray Dior Eau Sauvage da 50ml è una scelta perfetta per l'uomo sofisticato che desidera distinguersi con una fragranza classica e senza tempo. Questa fragranza è adatta per l'uso quotidiano o per occasioni speciali, e può essere indossata sia di giorno che di sera. Consigliamo di spruzzare questa fragranza sulle zone del polso, del collo e dietro le orecchie per una durata ottimale. Prova l'Eau de Toilette Spray Dior Eau Sauvage e lasciati avvolgere dalla sua eleganza senza tempo.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
BDP-P-7D-404-50

Scheda dati

formato
50 ml
genere
unisex
misure LxAxP mm
67 x 105 x 32
peso Kg
0.156
made in
FR
contenuto
come da titolo
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu