Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Dsquared2 2 Wood eau de toilette Miniature unisex 5ml

2 Wood EDT Miniature
Scopri di piùShow less
3,57 € (Tasse incl.) 4,83 €
Risparmi-26,01%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Il Dsquared2 2 Wood eau de toilette Miniature da 5ml è un vero e proprio gioiello da collezione che cattura l'essenza della personalità audace e sofisticata di Dsquared2. Questo profumo unisex è un'esplosione di freschezza e sensualità, perfetto per chi desidera lasciare un'impressione duratura.

Caratteristiche del prodotto:

- Profumo unisex: Questa fragranza è stata creata per essere indossata da entrambi i sessi, permettendo a chiunque di godere della sua seducente combinazione di note.

- Formato Miniature: Con la sua dimensione compatta di 5ml, questa miniatua è perfetta da portare in viaggio o per provare il profumo prima di acquistare la versione completa.

- Note aromatiche: Il Dsquared2 2 Wood eau de toilette Miniature combina l'energia vibrante della mandarina e del bergamotto con la sensualità profonda del legno di cedro e dell'ambroxan, creando una fragranza unica che lascia un'impronta indimenticabile.

- Design raffinato: L'elegante flacone di vetro trasparente con il logo distintivo di Dsquared2 inciso è un vero e proprio oggetto di design che aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi collezione di profumi.

Raccomandazioni del prodotto:

- Regalo perfetto: Questa miniatua di profumo è l'idea regalo ideale per gli amanti della moda e della bellezza. Con il suo design esclusivo e la fragranza irresistibile, sarà sicuramente apprezzata da chiunque la riceva.

- Complemento di viaggio: Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa miniatua è perfetta da portare con sé in viaggio, permettendoti di avere sempre a portata di mano il tuo profumo preferito.

- Provare prima di acquistare: Se stai cercando un nuovo profumo che si adatti alla tua personalità, questa miniatua ti offre la possibilità di provare il Dsquared2 2 Wood eau de toilette prima di investire nella versione completa.

Il Dsquared2 2 Wood eau de toilette Miniature da 5ml è la scelta perfetta per chi desidera un profumo unico, elegante e versatile. Sia che tu lo indossi durante il giorno o per una serata speciale, questa fragranza ti farà sentire sicuro di te e irresistibilmente affascinante.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-172648
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu