Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Maybelline Colossal Kajal 2 g per donna 1

The Colossal Kajal matita occhi 12H Extra Nera 0,35 g
Scopri di piùShow less
3,95 € (Tasse incl.)
Prodotto non disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 10 giorni lavorativi.
Riferimento:
WOH-3600531084783
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Il Maybelline Colossal Kajal è il miglior amico di ogni donna che desidera uno sguardo intenso e magnetico. Con una formula ultra pigmentata e resistente all'acqua, questo kajal offre una linea di precisione che dura tutto il giorno senza sbavature. Il suo design compatto e pratico ti permette di portarlo ovunque, per un tocco di trucco irresistibile in ogni momento.

Caratteristiche del prodotto:

- Formula ultra pigmentata: Il colore intenso e vibrante di questo kajal cattura l'attenzione e dona profondità allo sguardo.
- Resistente all'acqua: Non dovrai preoccuparti di lacrime o umidità, perché questo kajal rimarrà perfetto in ogni situazione.
- Lunga durata: La sua formula a lunga tenuta garantisce una linea impeccabile per tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi continui.
- Design compatto: La confezione di questo kajal è perfetta da portare in borsa o in viaggio, per uno sguardo magnetico sempre a portata di mano.

Raccomandazioni per l'utilizzo:

Per ottenere il massimo risultato, applica il Maybelline Colossal Kajal sulla rima interna dell'occhio, per una linea intensa e affascinante. Puoi anche sfumarlo leggermente lungo la linea delle ciglia per un effetto smokey eye irresistibile. Ricorda di chiudere bene il prodotto dopo l'uso per preservarne la freschezza e la qualità.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
WOH-3600531084783
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu