Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

IdeaBellezza Cosmetics Pennello per Terra

Pennello Terra: Applica la polvere per un finish impeccabile. Morbido e preciso per un trucco professionale.
Scopri di piùShow less
7,66 € (Tasse incl.)
Prodotto non disponibile
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Il Pennello Terra di IdeaBellezza Cosmetics è un accessorio indispensabile per un look impeccabile e radioso. Con le sue setole morbide e dense, questo pennello permette di applicare la terra abbronzante in modo uniforme e naturale, regalando un effetto luminoso e sofisticato.

Caratteristiche del prodotto:

- Setole morbide e dense: il pennello è dotato di setole di alta qualità, che garantiscono una stesura omogenea e confortevole della terra abbronzante.

- Design elegante: il Pennello Terra presenta un design raffinato e elegante, con un manico lungo e leggero che permette un controllo preciso durante l'applicazione.

- Versatilità: questo pennello è adatto per l'applicazione di diversi prodotti in polvere, come la terra abbronzante, il blush o la polvere illuminante.

- Facile da pulire: le setole sintetiche di alta qualità rendono il Pennello Terra facile da pulire e mantenere, garantendo una lunga durata nel tempo.

Raccomandazioni per l'utilizzo:

- Prima dell'applicazione, prelevare una piccola quantità di terra abbronzante con il Pennello Terra.

- Con movimenti circolari delicati, applicare la terra abbronzante sulle zone del viso che si desidera scaldare o definire, come le guance, la fronte e il mento.

- Per un effetto naturale, sfumare bene la terra abbronzante con il Pennello Terra, evitando linee di demarcazione evidenti.

Il Pennello Terra di IdeaBellezza Cosmetics è il compagno ideale per ottenere un incarnato impeccabile e un aspetto radioso. Scegli la qualità e la precisione di IdeaBellezza Cosmetics per valorizzare la tua bellezza naturale.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
GMAI-96741
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu