Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Revolution Skincare Siero per la Pelle 1% Acido Salicilico con Estratto di Marshmallow contro Imperfezioni Cutanee Donna 30ml

1% Salicylic Acid Marshmallow Extract Serum - Skin serum against skin imperfections
Scopri di piùShow less
9,48 € (Tasse incl.) 13,36 €
Risparmi-29,04%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto: Il siero Revolution Skincare 1% acido salicilico estratto di marshmallow - Siero per la pelle contro le imperfezioni della pelle da donna da 30ml.

Caratteristiche del prodotto: Questo siero rivoluzionario è formulato con una potente combinazione di acido salicilico al 1% e estratto di marshmallow, noti per le loro proprietà benefiche sulla pelle. L'acido salicilico aiuta a esfoliare delicatamente la pelle, eliminando le cellule morte e liberando i pori ostruiti, riducendo così visibilmente le imperfezioni cutanee come brufoli, punti neri e macchie. L'estratto di marshmallow contribuisce a idratare e lenire la pelle, lasciandola morbida, levigata e luminosa. Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato come parte della tua routine quotidiana per raggiungere una pelle più sana e radiosa.

Raccomandazioni del prodotto: Applica delicatamente una piccola quantità di siero sul viso pulito e asciutto, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Utilizza il siero due volte al giorno, mattina e sera, per ottenere risultati ottimali. Si consiglia di utilizzare una crema idratante a base di gel o lozione dopo l'applicazione del siero per mantenere la pelle idratata. Evita il contatto diretto con gli occhi e, in caso di irritazione, interrompi l'uso. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-139382
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu