Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Kallos Profi Pil Tinta per Ciglia e Sopracciglia 15 ml 1 Nero donna

Profi Pil Eyelash And Eyebrow - Eyebrow and eyelash paint 15 ml
Scopri di piùShow less
4,54 € (Tasse incl.)
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Marca:
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Il Kallos Profi Pil Eyelash and Eyebrow è una vernice per sopracciglia e ciglia di alta qualità che garantisce un look impeccabile. La confezione da 15 ml è perfetta per le donne che desiderano donare profondità e definizione agli occhi.

Caratteristiche del prodotto:

- Formula professionale: Questa vernice è stata appositamente creata per ottenere un colore intenso e duraturo sulle sopracciglia e sulle ciglia. La sua consistenza cremosa facilita l'applicazione e permette di ottenere risultati uniformi.

- Colore nero intenso: Il nero profondo conferisce uno sguardo magnetico e seducente. Le tue ciglia appariranno più lunghe e folte, mentre le sopracciglia saranno definite e perfette in ogni dettaglio.

- Resistente all'acqua: Grazie alla sua formula resistente all'acqua, questa vernice rimarrà intatta anche durante giornate umide o serate di festa. Non dovrai preoccuparti di sbavature o sbiadimenti.

Raccomandazioni per l'utilizzo:

1. Prima dell'applicazione, assicurati che le sopracciglia e le ciglia siano pulite e prive di trucco residuo.

2. Utilizza un pennellino sottile per applicare il prodotto in modo preciso. Inizia dall'interno delle sopracciglia e procedi verso l'esterno, seguendo la forma naturale.

3. Per le ciglia, applica la vernice con un movimento ascendente dalla radice alle punte. Ripeti l'operazione per ottenere un effetto più intenso.

4. Lascia asciugare per alcuni minuti prima di toccare le sopracciglia e le ciglia. Il prodotto si asciugherà rapidamente, garantendo un risultato impeccabile.

Con il Kallos Profi Pil Eyelash and Eyebrow, otterrai uno sguardo magnetico e seducente in pochi semplici passaggi. Scegli la qualità e l'eleganza per valorizzare al meglio la bellezza dei tuoi occhi.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-102943

Scheda dati

formato
15 ml
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu