Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Vivapharm Latte Detergente Struccante Ialuronico 200 ml unisex

Latte detergente struccante con acido ialuronico. 200 ml. Unisex. Per una pelle pulita e idratata.
Scopri di piùShow less
8,38 € (Tasse incl.) 9,81 €
Risparmi-14,55%
Prodotto non disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Il latte struccante Vivapharm Hyaluronic da 200 ml è un prodotto unisex che ti lascerà una pelle pulita e idratata. La sua formula ricca di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento, aiuterà a rimuovere delicatamente il trucco senza irritare la pelle. Questo latte struccante è ideale per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato sia da uomini che da donne.

Caratteristiche del prodotto:

- Formula delicata: il latte struccante Vivapharm Hyaluronic è stato appositamente formulato per essere delicato sulla pelle, ma efficace nel rimuovere il trucco resistente all'acqua. Non lascerà la pelle secca o irritata, ma la idraterà in profondità.

- Pura idratazione: grazie all'acido ialuronico presente nella formula, questo latte struccante contribuirà a mantenere la pelle idratata, migliorando l'elasticità e riducendo l'aspetto delle rughe e delle linee sottili.

- Uso unisex: questo prodotto è adatto a tutti, uomini e donne, che desiderano una soluzione efficace per rimuovere il trucco senza compromettere l'idratazione della pelle.

Raccomandazioni per l'uso:

- Applicare una piccola quantità di latte struccante sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari.

- Rimuovere il prodotto con un batuffolo di cotone o risciacquare con acqua tiepida.

- Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il latte struccante Vivapharm Hyaluronic come parte della tua routine giornaliera di pulizia e idratazione della pelle.

- Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.

Il latte struccante Vivapharm Hyaluronic da 200 ml è la scelta ideale per rimuovere delicatamente il trucco e mantenere la tua pelle idratata e luminosa. Non rinunciare a una pelle perfetta, prova il nostro latte struccante oggi stesso!
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-149805
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu