Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Roger & Gallet GINGEMBRE ROUGE ACQUA PROFUMATA PER IL BENESSERE LOTTO 5 unità donna

Roger & Gallet GINGEMBRE ROUGE ACQUA PROFUMATA PER IL BENESSERE LOTTO 5 unità donna - Scopri la fragranza esotica e rinvigorente del ginger per un'esperienza di benessere unica!
Scopri di piùShow less
39,14 € (Tasse incl.) 52,87 €
Risparmi-25,98%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

La GINGEMBRE ROUGE WELL-BEING SCENTED WATER LOT di Roger and Gallet è un lotto di 5 bottiglie di questa fragranza unica e avvolgente. Quest'acqua profumata porta con sé la freschezza e l'energia del gingembre rosso, creando un'esperienza di benessere sensoriale.

Caratteristiche del prodotto:

- Fragranza avvolgente: questa acqua profumata è arricchita con note speziate di zenzero rosso, che si mescolano armoniosamente con accenti di arancia sanguinella e pompelmo. Il risultato è un profumo vibrante e seducente.

- Sensazione di benessere: l'uso di questa acqua profumata dona una piacevole sensazione di freschezza e vitalità. La sua fragranza rinvigorente è in grado di sollevare l'umore e creare una sensazione di benessere generale.

- Lunga durata: la formula di questa acqua profumata è appositamente studiata per garantire una lunga durata sulla pelle, permettendo di godere della sua fragranza avvolgente per tutto il giorno.

Raccomandazioni sul prodotto:

- Utilizzare quotidianamente: questa acqua profumata può essere utilizzata quotidianamente per donare una freschezza e un piacevole profumo alla pelle. Spruzzare su collo, polsi o vestiti per un effetto duraturo.

- Perfetto per regali: grazie al suo packaging elegante e alla sua fragranza irresistibile, questo lotto di acqua profumata è perfetto come regalo per una persona speciale. Sorprendi i tuoi cari con un gesto di raffinata cura personale.

- Compatibile con altri prodotti: per un'esperienza sensoriale ancora più completa, consigliamo di abbinare questa acqua profumata ad altri prodotti della linea GINGEMBRE ROUGE di Roger and Gallet, come gel doccia e lozione per il corpo.

Con la GINGEMBRE ROUGE WELL-BEING SCENTED WATER LOT di Roger and Gallet, immergiti in un'atmosfera avvolgente e lasciati trasportare dalla freschezza e dall'energia del gingembre rosso. Riscopri il piacere del benessere sensoriale con questa fragranza unica e seducente.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
ENG-910-20982

Scheda dati

formato
5 pz
genere
unisex
misure LxAxP mm
200 x 200 x 60
peso Kg
0.267
made in
FR
contenuto
Scented water 100 ml + Soap 50 gr + Salts 3 x 25 gr
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu