Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Furla Autentica Spray Eau De Parfum 30ml Unisex

Furla Autentica Eau De Parfum Spray 30ml Unisex: Fragranza autentica per tutti.
Scopri di piùShow less
25,86 € (Tasse incl.) 34,94 €
Risparmi-25,98%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Marca:
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:
L'Eau De Parfum Spray Furla Autentica da 30ml è una fragranza unisex che incarna l'autenticità e l'eleganza. Confezionata in un flacone raffinato, questa fragranza cattura l'essenza del lusso italiano.

Caratteristiche del prodotto:
- Fragranza unisex: adatta sia per uomini che per donne, questa fragranza è versatile e si adatta a qualsiasi occasione.
- Note aromatiche: l'Eau De Parfum Autentica mescola sapientemente note di agrumi, fiori e legni per creare un bouquet avvolgente e raffinato.
- Persistenza duratura: questa fragranza si mantiene sul corpo per tutto il giorno, permettendoti di godere della sua fragranza avvolgente a lungo.
- Flacone elegante: il flacone è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design minimalista e sofisticato che si integra perfettamente nella tua collezione di profumi.

Raccomandazioni del prodotto:
- Perfetto come regalo: grazie alla sua fragranza unisex e al design elegante, l'Eau De Parfum Autentica è un regalo ideale per qualsiasi occasione speciale.
- Adatto per ogni stagione: questa fragranza si adatta perfettamente a tutte le stagioni, grazie alla sua combinazione di note fresche e calde.
- Ideale per chi ama l'autenticità: se ami le fragranze che esprimono la tua personalità autentica e sofisticata, l'Eau De Parfum Autentica sarà sicuramente la tua scelta ideale.

Sperimenta l'autenticità e l'eleganza italiana con l'Eau De Parfum Spray Furla Autentica da 30ml.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
DSPW-136855
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu