Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Travalo Travalo Classic HD Rosa Caldo 5 ml

Travalo Classic HD Hot Pink 5 ml: Il tuo compagno di viaggio perfetto per portare sempre con te il tuo profumo preferito. Pratico e compatto, con capacità fino a 5 ml.
Scopri di piùShow less
13,04 € (Tasse incl.) 17,62 €
Risparmi-25,97%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Marca:
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto per Travalo nella categoria Profumeria fragranze:

Caratteristiche del prodotto:
- Travalo Classic HD Rosa Caldo è un vaporizzatore di profumo compatto e elegante, perfetto per portare con te la tua fragranza preferita ovunque tu vada.
- Questo vaporizzatore ha una capacità di 5 ml, sufficiente per diverse applicazioni, garantendo una durata prolungata del profumo.
- Grazie al suo design innovativo, è possibile riempire il Travalo Classic HD direttamente dalla bottiglia del profumo, senza sprechi o versamenti accidentali.
- La sua confezione rosa caldo aggiunge una nota di stile e femminilità, rendendo il Travalo un accessorio di bellezza indispensabile per ogni donna moderna.

Raccomandazioni di prodotto:
- Il Travalo Classic HD Rosa Caldo è ideale per le donne che amano portare con sé la loro fragranza preferita durante i viaggi, le riunioni o le serate fuori.
- È perfetto anche come regalo per le amiche, le sorelle o le colleghe, rendendo possibile condividere la gioia di un profumo unico in ogni momento della giornata.
- Consigliamo di utilizzare il Travalo Classic HD con profumi leggeri e freschi, come le note floreali o agrumate, per un'esperienza olfattiva rinfrescante e delicata.

Aggiungi il Travalo Classic HD Rosa Caldo alla tua collezione di profumi e goditi la comodità di avere sempre con te la tua fragranza preferita, ovunque tu vada.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
FW-96579
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu