Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Versace Dylan Blue Femme Set 3 Pezzi Unisex

Versace Dylan Blue Femme Lote 3pz: Lussuoso set unisex con profumo, lozione corpo e gel doccia. Fragranza sensuale e duratura.
Scopri di piùShow less
88,46 € (Tasse incl.) 129,44 €
Risparmi-31,66%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Marca:
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Versace Dylan Blue Femme Lote 3 Pezzi Unisex è un set di lusso che incarna l'essenza dell'eleganza e della raffinatezza. Questo set contiene tre prodotti irresistibili che ti lasceranno senza parole.

Caratteristiche del prodotto:

1. Eau de Parfum (100 ml): Questa fragranza unisex è un mix di note fresche e sensuali. Con le sue note di testa di ribes nero, mela Granny Smith e clover, il profumo emana un'energia vibrante. Le note di cuore di rosa, petali di rosa e gelsomino aggiungono un tocco di femminilità alla fragranza, mentre le note di base di cedro, muschio e patchouli conferiscono profondità e persistenza.

2. Lozione per il corpo (75 ml): Questa lozione per il corpo arricchita con ingredienti idratanti nutre e ammorbidisce la pelle. La sua texture leggera si assorbe facilmente, lasciando la pelle vellutata e delicatamente profumata.

3. Gel doccia (75 ml): Questo gel doccia lussuoso e delicatamente profumato deterge delicatamente la pelle, lasciandola fresca e morbida al tatto. La sua formula delicata rispetta il pH della pelle, garantendo una pulizia efficace senza seccare.

Raccomandazioni per il prodotto:

1. Questo set è perfetto per chi ama le fragranze unisex e desidera un profumo che si adatti sia alle donne che agli uomini.

2. È un'ottima idea regalo per festeggiare occasioni speciali come compleanni, anniversari o festività.

3. Il profumo e la lozione per il corpo possono essere indossati insieme per un'esperienza olfattiva completa e duratura.

Versace Dylan Blue Femme Lote 3 Pezzi Unisex è un must-have per chi cerca l'essenza dell'eleganza e della raffinatezza in un unico set. Lasciati avvolgere dalle note seducenti di questa fragranza e goditi una sensazione di lusso senza precedenti.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
DSPW-141605
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu