Clicca per altri prodotti
No products were found.
Clicca per altri prodotti
No products were found.

Alfaparf Milano SEMI DI LINO sublime biondo e argento 10ml unisex

Alfaparf Milano SEMI DI LINO biondo e argento 10ml: il trattamento unisex per capelli sublime. Ravviva i riflessi e dona lucentezza.
Scopri di piùShow less
9,42 € (Tasse incl.) 13,79 €
Risparmi-31,68%
Disponibile

Il tempo di spedizione indicativo per questo prodotto è di 8 giorni lavorativi.
Love0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ti potrebbe piacere anche
Descrizione
Descrizione dettagliata del prodotto:

Caratteristiche del prodotto: L'Alfaparf Milano SEMI DI LINO sublime biondo & argento è un trattamento unisex che dona nuova vita e luminosità ai capelli biondi e argentati. Arricchito con semi di lino, questo prodotto nutre intensamente i capelli, lavorando dalla radice alle punte per riparare i danni e migliorare la salute dei capelli. La sua formula leggera e non appesantisce i capelli, lasciandoli morbidi, setosi e lucenti.

Raccomandazioni del prodotto: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi o asciutti, insistendo sulle parti danneggiate o sfibrati. Massaggiare delicatamente e lasciare in posa per alcuni minuti. Risciacquare abbondantemente. Per risultati ottimali, utilizzare in combinazione con gli altri prodotti della linea SEMI DI LINO sublime biondo & argento di Alfaparf Milano. Adatto per l'uso quotidiano. Prodotto testato dermatologicamente.
Scopri di piùShow less
Dettagli prodotto
ENG-1552-35304

Scheda dati

formato
10 ml
genere
unisex
misure LxAxP mm
20 x 75 x 75
peso Kg
0.018
made in
AT
contenuto
come da titolo
Reviews
Visti di recente

Condividi

Menu