Con il nostro Sale da bagno granuloso al Mirtillo Rosso di SOAP & FRIENDS, immergiti in un'esperienza sensoriale unica che deterge e rinfresca la pelle. Confezionato in un pratico formato da 250g, questo prodotto è arricchito con estratti di mirtillo rosso che lasciano la pelle morbida e profumata. Ideale per un momento di relax e benessere nella tua routine di cura del corpo.
Caratteristiche del prodotto: - Sale da bagno granuloso al mirtillo rosso - Formato da 250g - Arricchito con estratti di mirtillo rosso - Deterge e rinfresca la pelle - Profumazione delicata e persistente
Raccomandazioni d'uso: Versare una quantità desiderata di sale da bagno granuloso nella vasca piena d'acqua calda e mescolare per far sciogliere il prodotto. Immergiti e goditi un momento di relax mentre i cristalli esfoliano e purificano la tua pelle. Per un'esperienza ancora più completa, abbinare con la crema corpo al mirtillo rosso di SOAP & FRIENDS.