Scopri la dolcezza del Gommage Douceur Framboise di Payot! Questo esfoliante delicato e profumato ai lamponi, ti regalerà una pelle luminosa e vellutata in soli pochi minuti. Confezione da 50ml, ideale per una routine di bellezza quotidiana.
✓ Prezzo medio più basso sul mercato italiano
🚚
✓ Prodotto in magazzino — Spedizione immediata
Ordina entro le 16:00 · Lun- Ven Consegna in 24/48h con BRT
Descrizione dettagliata del prodotto: Il Gommage Douceur Framboise di Payot è un delicato scrub viso che dona alla pelle un'azione esfoliante e idratante, grazie alla presenza di estratti di lampone.
Caratteristiche del prodotto: Questo gommage è arricchito con microgranuli che rimuovono le cellule morte della pelle in modo delicato, lasciandola morbida e luminosa. La sua formula contiene inoltre ingredienti idratanti che mantengono la pelle idratata e nutrita.
Raccomandazioni per l'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso umido, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare una o due volte alla settimana per mantenere la pelle luminosa e levigata.