0
- -27,2%
- Nuovo
Il balsamo labbra sublimante Roger & Gallet NÉROLI idrata e nutre le labbra, rendendole morbide e protette. Ideale per un uso quotidiano.
Il balsamo labbra sublimante Roger & Gallet NÉROLI è formulato per offrire un'idratazione profonda e duratura. Grazie alla presenza di burro di karité e olio di girasole, nutre le labbra rendendole morbide e setose. La cera di candelilla contribuisce a creare una barriera protettiva contro gli agenti esterni. Questo prodotto si integra perfettamente nella tua routine di bellezza quotidiana, offrendo comfort e protezione. La sua texture leggera e non appiccicosa lo rende ideale per un'applicazione frequente durante la giornata.
Ingredienti in evidenza: butyrospermum parkii (shea) butter, helianthus annuus (sunflower) seed oil, euphorbia cerifera (candelilla) wax, caprylic/capric triglyceride, tocopherol
Come si usa: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Adatto a: Uso quotidiano, Uomini e donne, Labbra secche, Attività all'aperto
Gli ingredienti riportati provengono dalle informazioni del produttore e possono cambiare: verifica sempre l'etichetta della confezione.




Non ci sono recensioni disponibili Scrivi la tua recensione
Non ci sono domande disponibili Fai la tua domanda