- -25%
- Nuovo
Martinelia ZAINO PER I MIEI MIGLIORI AMICI 8 pezzi 5 scrunchies + 2 clips + 1 backpack unisex
Il Martinelia Zaino per i Miei Migliori Amici è un set completo di accessori per capelli e uno zaino, perfetto per i più piccoli.
Il Martinelia Zaino per i Miei Migliori Amici è un set composto da 5 scrunchies colorati, 2 clips per capelli e uno zaino unisex. Questo set è pensato per i bambini che vogliono esprimere il loro stile in modo divertente e pratico. Gli scrunchies e le clips permettono di creare acconciature originali, mentre lo zaino offre spazio e comodità per portare con sé tutto il necessario. Adatto per l'uso quotidiano, questo set è ideale per la scuola, le attività all'aperto o semplicemente per giocare con gli amici.
- 5 scrunchies colorati per acconciature versatili
- 2 clips per capelli per un tocco di stile
- Zaino unisex spazioso e comodo
- Materiali di qualità per una lunga durata
Come si usa: Indossare gli scrunchies e le clips per acconciature, utilizzare lo zaino per trasportare oggetti.
Adatto a: Bambini, Uso quotidiano, Attività all'aperto, Scuola
Gli ingredienti riportati provengono dalle informazioni del produttore e possono cambiare: verifica sempre l'etichetta della confezione.
Recensioni di prodotti / Domande e risposte
-
Recensioni (0)
-
Domande e Risposte (0)
-
Ultimo
-
Ultimo



