0
- -25%
- Nuovo
Voesh Sugar Scrub + Bubble Wash è un trattamento 2-in-1 che esfolia e deterge delicatamente la pelle e il cuoio capelluto.
Voesh Sugar Scrub + Bubble Wash è un prodotto versatile che combina le proprietà esfolianti di uno scrub con la morbidezza di una schiuma detergente. Ideale per chi desidera una pulizia profonda e una pelle liscia, si adatta a diversi tipi di pelle e cuoio capelluto. La sua applicazione trasforma la routine di cura in un momento di piacere grazie al profumo fresco e avvolgente. Presentato in un formato pratico, è perfetto per l'uso in casa o in viaggio.
Come si usa: Massaggiare delicatamente sulla pelle bagnata o sul cuoio capelluto umido, quindi risciacquare abbondantemente.
Adatto a: Pelle secca, Cuoio capelluto sensibile, Uso regolare, Uomini e donne
Gli ingredienti riportati provengono dalle informazioni del produttore e possono cambiare: verifica sempre l'etichetta della confezione.




Non ci sono recensioni disponibili Scrivi la tua recensione
Non ci sono domande disponibili Fai la tua domanda