- -22%
- Nuovo
Ana Maria Lajusticia COLLAGENE CON MAGNESIO sapore fragola 20 bastoncini Unisex
Ana Maria Lajusticia Collagene con Magnesio è un integratore in bastoncini dal sapore fragola, pensato per il benessere della pelle.
Ana Maria Lajusticia Collagene con Magnesio è un integratore alimentare in formato bastoncini, ideale per chi desidera supportare la bellezza della pelle. Questo prodotto è particolarmente adatto per chi cerca un aiuto nella routine di bellezza quotidiana. La sua formulazione è pensata per favorire un aspetto sano e luminoso. Si presenta in pratici bastoncini dal sapore gradevole, rendendo l'assunzione semplice e piacevole. È un'ottima scelta per chi desidera integrare il proprio regime di bellezza con un prodotto pratico e gustoso.
- Formato pratico in bastoncini
- Sapore gradevole di fragola
- Facile da integrare nella routine quotidiana
- Supporto per la bellezza della pelle
Come si usa: Assumere un bastoncino al giorno, seguendo le indicazioni del proprio regime alimentare.
Adatto a: Uomini e donne, Uso quotidiano, Pelle matura, Stile di vita attivo
Gli ingredienti riportati provengono dalle informazioni del produttore e possono cambiare: verifica sempre l'etichetta della confezione.
Scheda tecnica
- ingredienti
- 1 stick (4,5 g): colágeno hidrolizado 3,4 g y magnesio 152 mg (40% VRN*). 2 sticks (9 g): colágeno hidrolizado
- misure LxAxP mm
- 85x125x65
- peso Kg
- 0.134
- gender
- Unisex
- Segmento prodotto
- Collagen
- volume
- 20 sticks
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8436000680805
Ti potrebbe piacere anche




Recensioni di prodotti / Domande e risposte
-
Recensioni (0)
-
Domande e Risposte (0)
-
Ultimo
-
Ultimo