- -22%
- Nuovo
Steves No Bull***T dopobarba acqua Šumava 100ml uomo
Lozione dopobarba che rinfresca e lenisce la pelle dopo la rasatura. Formulata per un uso quotidiano, offre comfort e idratazione.
La lozione dopobarba Steves No Bull***T è progettata per rinfrescare e lenire la pelle maschile dopo la rasatura. Si presenta in un pratico flacone da 100ml, perfetto per l'uso quotidiano. Questa lozione è ideale per tutti i tipi di pelle, contribuendo a ridurre la sensazione di irritazione e a mantenere la pelle idratata. Si integra facilmente nella routine di cura personale, offrendo un'esperienza di freschezza e comfort dopo ogni rasatura.
- Rinfresca e lenisce la pelle
- Riduce la sensazione di irritazione
- Idrata e nutre
- Formato pratico per l'uso quotidiano
Come si usa: Applicare sulla pelle pulita e asciutta dopo la rasatura, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Adatto a: Pelle normale, Uso quotidiano, Uomini
Gli ingredienti riportati provengono dalle informazioni del produttore e possono cambiare: verifica sempre l'etichetta della confezione.
Scheda tecnica
- Genere
- uomo
- volume
- 100ml
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8595713605168
Ti potrebbe piacere anche
Recensioni di prodotti / Domande e risposte
-
Recensioni (0)
-
Domande e Risposte (0)
-
Ultimo
-
Ultimo



